Ryan Reynolds ha appena annunciato su Twitter che Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, di cui è stata anche resa nota la data di uscita, fissata al 6 settembre 2024. Proprio così, il video di Reynolds ha rivelato che Hugh Jackman, reduce da un periodo di diversi mesi come protagonista di The Music Man a Broadway, tornerà a vestire i panni di Logan Howlett, meglio conosciuto dai fan dei fumetti e del cinema come Wolverine, leader degli X-Men.
Hard keeping my mouth sewn shut about this one. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 27, 2022
Con il suo solito humor, Ryan Rynolds ha introdotto ai fan il progetto, riservando loro una specialissima sorpresa alla fine del video: la conferma del ritorno di Hugh Jackman.
Nella clip Reynolds ha condiviso un lungo monologo sulla preparazione di Deadpool 3, esprimendo il suo disappunto per il fatto che il team non sia riuscito a portare nulla al D23 Fan Expo di inizio settembre. Ha poi parlato dell’attesa introduzione di Wade Wilson nel MCU e di come “ovviamente debba essere speciale”, anche se ha ammesso di non avere nulla in mente su come realizzarla.
“Ciao a tutti, siamo estremamente dispiaciuti di aver mancato il D23, ma stiamo lavorando duramente al prossimo film di ‘Deadpool’ da un bel po’ di tempo”, dice Reynolds nel video. “Ho dovuto davvero indagare a fondo nella mia anima per preparare questo film. La sua prima apparizione nel MCU deve ovviamente essere speciale. Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio, sondare nuove profondità e motivazioni, il che significa che ogni Deadpool deve distinguersi e distinguersi. È stata una sfida incredibile che mi ha costretto ad addentrarmi davvero nel profondo e…. non ho trovato nulla. La mia mente è proprio vuota. Ma abbiamo avuto un’idea… Ehi, Hugh, vuoi interpretare Wolverine un’altra volta?“. chiede Reynolds. “Sì, certo“, risponde Jackman.
Segue un logo di Deadpool che viene squarciato dagli artigli di Wolverine e la rivelazione della data di uscita del film. Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024 e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questa produzione!