La prima foto di Dogpool in Deadpool 3 è stata diffusa: la spalla canina di Wade Wilson (Ryan Reynolds) ha già fatto impazzire i fan dei Marvel Comics e si aggiunge alle tante sorprese del nuovo cinecomic in uscita l’anno prossimo. Per gentile concessione dell’account Instagram di Dogpool, ora abbiamo ottenuto il primo sguardo al Mercenario chiacchierone e alla sua adorabile complice.
Wade Wilson and Dogpool in #Deadpool3 pic.twitter.com/hm5XY5YDUd
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) December 4, 2023
L’immagine è uno scatto dal film ed è giustamente intitolata “Sembra avocado. Sa di merda di cane“, in quanto vediamo Dogpool leccare la faccia di Wade Wilson mentre parla con qualcuno, fuori dall’inquadratura, e per ora i fan possono solo immaginare le battute che seguiranno questa situazione. La nostra amica pelosa che interpreta Dogpool si chiama Peggy e da un po’ di tempo si parla del suo ruolo in Deadpool 3, con Reynolds che ha anche condiviso le sue foto in passato. Ora, la nuova immagine conferma che il dinamico duo condividerà lo schermo. La nuova immagine arriva poco dopo la ripresa della produzione del film dopo i lunghi scioperi di Hollywood.
La prima avventura di Deadpool nel MCU è diretta da Shawn Levy, che collabora spesso con Reynolds. Il duo condivide il credito di scrittura con Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Considerata la reputazione di Deadpool, questo team non ha intenzione di fare a meno di fare i conti con il ritorno del nostro “Merc with a Mouth” preferito dopo più di 5 anni di assenza. Con le porte del multiverso aperte nel MCU, Deadpool 3 è stato definito una storia multiverso, quindi è del tutto possibile che nel sequel compaiano numerosi personaggi di vari universi.
Oltre a Reynolds e il già annunciato Hugh Jackman, il film riporta molti volti noti, tra cui Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Jennifer Garner nel ruolo di Elektra, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo della voce di Colosso, Rob Delaney nel ruolo di Peter. Altri interpreti sono Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli non rivelati.
Il film promette molti momenti emozionanti per i fan, tra cui Jackman che sfoggia il classico look di Wolverine, gli X-Men dell’universo Fox, Dogpool e altro ancora. Levy ha precedentemente definito l’accoppiata Deadpool-Wolverine il suo “paradiso registico”. Nel complesso, si prevede che il film sarà un’esplosione per i fan quando arriverà l’anno prossimo. Dopo un anno poco brillante per il MCU, si spera che Deadpool 3 sia l’iniezione di adrenalina che i fan stanno aspettando.
Deadpool 3 uscirà il 26 luglio 2024.