Ryan Reynolds parla della partecipazione di Hugh Jackman in Deadpool 3. Il prossimo film della serie di supereroi interpretata da Ryan Reynolds segnerà la prima volta il ritorno di Jackman nei panni di Wolverine. L’ultimo film che lo vedeva protagonista era Logan del 2017 diretto da James Mangold. Intervistato per il suo prossimo film natalizio, Spirited, Reynolds si è lasciato scappare come è nato il coinvolgimento di Hugh Jackman nel prossimo film.
Steven Weintraub di Collider ha parlato con Reynolds del processo che ha portato a convincere Jackman a tornare nel suo amato ruolo, affermando che: “Ho sempre voluto che Hugh tornasse. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha comprato la Fox era per fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. Poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che era interessato a tornare e a fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che lei e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse a tornare, e quindi il mio compito è stato quello di portarlo a Kevin Feige un’altra volta e venderglielo“.
Ryan Reynolds ha anche parlato di quanto sia stato importante per lui far recitare insieme i due personaggi in un film: “Non è che aggiungere Hugh Jackman a un film come questo sia difficile. È un sì immediato ed enfatico, senza riserve. Ci sono molte parti in movimento, la Fox, gli X-Men e tutto il resto che la Marvel deve risolvere. Un sacco di burocrazia per poterlo fare. E l’hanno fatto. E sono davvero grato che l’abbiano fatto, perché per me lavorare con Hugh è un sogno che si realizza. Ma lavorare con Logan e avere Logan e Wade insieme in un film va oltre ogni sogno che avrei mai avuto l’audacia di realizzare. Quindi sono davvero, davvero super eccitato di fare questo film“.