T.J. Miller ha dichiarato che non sarà in Deadpool 3 nel ruolo di Weasel al fianco di Ryan Reynolds. L’attore è stato recentemente ospite del podcast Adam Corolla Show. Durante l’intervista, Miller ha dichiarato di non avere intenzione di lavorare di nuovo con Ryan Reynolds. Questo perché ha vissuto un momento imbarazzante sul set insieme a lui. Quando il conduttore Adam Corolla ha chiesto a Miller se è molto legato a Reynolds ha risposto: “Sono andato molto più d’accordo con lui nel primo Deadpool. Ma perché non era una grande, grandissima star del cinema”.
Miller ha spiegato di amare Reynolds “come comico”, ma di ritenere che Reynolds sia cambiato dopo il fenomenale successo del primo film. “No, non lavorerei di nuovo con lui“, ha detto Miller. “Ma ho detto questo di Michael Bay, e ora siamo amici, e lavorerei di nuovo con lui. Ma credo che Michael Bay sia diverso“. Ha poi detto di Reynolds che “è strano che mi odi” e ha descritto un momento di tensione durante le riprese: “Abbiamo avuto un momento davvero strano su Deadpool in cui ha detto: ‘Facciamo un’altra ripresa’. E poi, come personaggio, è stato terribilmente cattivo con me come se fossi Weasel. Quindi mi ha detto: “Sai qual è il bello di te, Weasel? Non sei la star, ma fai il tuo lavoro in modo che sia divertente, e poi possiamo andarcene e tornare al film vero e proprio'”.
L’attore ha parlato del presunto incidente come di una “non bella esperienza” e ha ricordato che lui stesso e altri membri del team del film non sapevano come reagire. Ragion per cui ha aggiunto di non volere male al franchise ma di non avere intenzione di tornare, anche se ha fatto intendere che non gli è stato chiesto di tornare. Definendo Reynolds “una specie di insicuro“, Miller ha poi detto: “Non avrei fatto Deadpool 3 neanche se mi avessero pagato il doppio“.