Il trailer di Detective Knight: Redemption, la trilogia con protagonista Bruce Willis, è stato rilasciato da Lionsgate Movies. La serie di film segna l’addio alle scene dell’attore americano, che all’inizio dell’anno ha dichiarato che è costretto a chiudere la carriera a causa dell’afasia, una malattia di cui soffre da tempo.
Il nuovo trailer mostra come il Detective Knight sia stato messo in prigione dopo gli eventi del primo film, quando ha sparato all’ideatore della rapina in cui era rimasto ucciso il suo partner. Nel carcere scoppia una rivolta guidata da The Christmas Bomber, un feroce criminale i cui seguaci terrorizzano la città la notte di Natale. Mentre la polizia è impegnata ad affrontare l’ondata di criminalità per le strade, l’FBI, per combattere la rivolta nel carcere, chiede aiuto a Willis, offrendogli in cambio la cancellazione dei reati e la libertà.
Detective Knight: Redemption è diretto da Edward Drake, autore anche della sceneggiatura basata su una storia di Corey Large. Lo stesso duo ha firmato gli altri due capitoli della trilogia. I film sono stati girati in sequenza. Il cast di Redemption comprende anche Lochlyn Munro, Corey Large, Miranda Edwards, Beau Mirchoff e Paul Johansson.
Mentre Rogue si svolge ad Halloween e Redemption a Natale, il capitolo finale, Detective Knight: Independence, sarà ambientando durante Independence Day. Quindi, l’ultimo film della carriera di Willis, dovrebbe essere distribuito a luglio del 2023. Detective Knight: Redemption, negli Stati Uniti, arriverà in alcune in sale selezionate e on demand e sulle piattaforme digitali il 9 dicembre.