Un video backstage di Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia recentemente pubblicato rivela un personaggio misterioso che è stato tagliato dal film. Il sequel del Marvel Cinematic Universe vedeva lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch collaborare con Wong per cercare di proteggere la giovane America Chavez da Scarlet Witch.
Un nuovo video pubblicato da Insider ha mostrato un personaggio misterioso che è stato tagliato da Doctor Strange: nel Multiverso della Follia. Nel filmato, Wanda vola nella sala degli Illuminati durante il suo combattimento con la squadra multiversale che comprendeva Reed Richards/Mister Fantastic, interpretato da John Krasinski. Durante il video, è possibile vedere un misterioso personaggio caduto che è stato trafitto da una spada, probabilmente da Wanda. Dato il contesto della scena, il personaggio misterioso deve essere un membro degli Illuminati che è morto combattendo contro Wanda.
Un personaggio è stato menzionato più volte durante il circuito stampa di Doctor Strange: nel Multiverso della Follia e una recente pubblicazione di concept art del film indica che il personaggio misterioso del video backstage che viene impalato da Wanda è Balder il Coraggioso. L’attore di Knives Out e James Bond Daniel Craig è stato indicato come l’attore che avrebbe dovuto interpretare Balder nel film. Craig avrebbe rinunciato a causa di un aumento di contagi da COVID-19 durante le riprese. Il concept art di Craig nei panni di Balder il Coraggioso è molto simile al personaggio del video, mantello e spada compresi. Nei fumetti Balder è il fratellastro di Thor, il che sarebbe interessante da vedere nel MCU.
Doctor Strange: nel Multiverso della Follia è riuscito comunque a offrire una formazione degli Illuminati che includeva personaggi di spicco della squadra dei fumetti. Nei fumetti Marvel Comics, gli Illuminati operano nell’ombra, facendo le scelte difficili che i Vendicatori non possono fare. Nel film c’è stato un momento in cui gli Illuminati hanno ucciso Thanos e hanno proceduto a punire Doctor Strange per i suoi crimini, facendolo uccidere da Black Bolt.
Doctor Strange: nel Multiverso della Follia ha incassato 985 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto recensioni generalmente positive da parte di critica e pubblico. Il film è disponibile su Disney+.