Scopriamo insieme che che cosa è successo sul set di Don’t Worry Darling tra Florence Pugh e Olivia Wilde, in parte a causa della relazione della regista con Harry Styles, e che cosa giace alla base della recente controversia tra Shia LaBeouf e la Wilde, culminata con il leak di un video della star su Twitter.
Quando Florence è stata scritturata per la prima volta nel 2020, Shia LaBeouf avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Harry e l’attrice, all’epoca, non è riuscita a nascondere la sua eccitazione su Instagram. Al termine delle riprese, la pagina social della Pugh ha dipinto un quadro molto diverso a proposito di questa esperienza e le voci di una faida tra Olivia e Florence hanno iniziato a circolare quando quest’ultima ha pubblicato un post per celebrare la fine delle riprese, ma non ha menzionato la regista.
Da allora, Florence è stata riluttante a discutere del film e, sebbene sia incredibilmente attiva sui social media, ha a malapena promosso la tanto attesa pellicola. La ragione che si cela dietro all’apparente desiderio di Florence di prendere le distanze dal film è stata attribuita a una varietà di possibilità nelle ultime settimane, inclusa la relazione di Olivia con Harry.
Visualizza questo post su Instagram
Florence ha accennato per la prima volta a una faida con Olivia quando ha espresso il suo disagio per l’ipersessualizzazione del film in un’intervista ad Harper’s Bazaar ad agosto. A maggio, gli spettatori erano rimasti scioccati da una scena di sesso grafica che era stata inclusa nel trailer, che mostrava i protagonisti che facevano sesso orale sul tavolo della cucina.
Come se non bastasse, di recente, è nata una nuova controversia: Shia LaBeouf si è fatto avanti per contestare l’affermazione di essere stato licenziato da dalla Wilde: l’attore ha smentito le parole della regista dicendo di aver abbandonato la produzione di sua spontanea volontà. Shia ha detto di aver scelto di lasciare la produzione perché riteneva che gli attori non avessero avuto il tempo sufficiente per le prove.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo che Olivia Wilde ha parlato del suo licenziamento in un’intervista di Variety, LaBeouf ha inviato una mail al magazine in cui ha negato di essere stato licenziato, affermando invece di “aver lasciato il film il 17 agosto 2020 perché agli attori non era stato dato abbastanza tempo per le prove“. In seguito online è apparso un video che sembra confermare le sue parole: