Nelle ultime settimane un film, più di qualunque altro, è stato sulla bocca di tutti: Don’t Worry Darling. Il secondo lavoro da regista di Olivia Wilde ha fatto scalpore soprattutto per i tanti rumors arrivati dal behind the scenes. Harry Styles è stato al centro di molte di queste voci e la madre Anne Twist ha ora apparentemente risposto a tutti gli haters di Don’t Worry Darling.
“Se non avete niente di carino da dire, allora non dite niente. Sono sconvolta e rattristita per tutti i commenti al vetriolo che ricevo, ad essere onesta. Io mi sono goduta un film. Se non è il vostro genere, non andate a vederlo… Se non vi piaccio, per favore, non seguitemi. Semplice“, ha scritto Anne Twist nella sua storia Instagram.
Negli ultimi anni, la popstar Harry Styles si sta dedicando anche alla carriera di attore, partendo da Dunkirk di Christopher Nolan e arrivano al film di prossima uscita My Policeman. Da oggi disponibile nelle sale italiane è invece Don’t Worry Darling, in cui Styles recita al fianco di Florence Pugh e di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione di Don’t Worry Darling. Anne Twist, madre di Styles, ha recentemente affrontato la bolla di negatività che circonda le reazioni attorno a questo thriller psicologico sulle sue storie di Instagram.
Questo post di Anne su Don’t Worry Darling mostra ulteriormente quanto si sia discorso online del film di Olivia Wilde. Harry Styles è una delle celebrità più popolari e famose al mondo ed è senza dubbio per questo che sua madre è riuscita ad accumulare ben 2,6 milioni di follower sul social network. Tuttavia, sembra che anche lei sia stata sommersa dalla valanga di polemiche attorno a Don’t Worry Darling.
Come già accennato, ci sono state diverse polemiche su Don’t Worry Darling prima della sua uscita nelle sale. La più famosa è forse quella secondo cui Olivia Wilde avrebbe litigato con la protagonista Florence Pugh. Poi c’è la questione di come Shia LaBeouf abbia lasciato il ruolo di Jack, che avrebbe dovuto interpretare prima che andasse a Styles. Infine, la gente si è chiesta ripetutamente se Chris Pine abbia effettivamente sputato sulle ginocchia di Chris Pine alla première della Mostra del Cinema di Venezia. Infine, c’è la relazione sentimentale dell’ex One Direction con Wilde e il continuo dramma legato alla sua separazione da Jason Sudeikis.
Don’t Worry Darling è ora disponibile nelle sale italiane.