Paramount Pictures Italia ha appena diffuso la nuova featurette di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, che offre una migliore visione dell’adattamento cinematografico del gioco di ruolo da tavolo. Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.
Ricordiamo che la Paramount ha dato il via alla campagna di marketing del film al San Diego Comic-Con 2022 con il primo trailer. Sia la sceneggiatura che la regia della pellicola portano la firma congiunta di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, principalmente noti per Game Night – Indovina chi muore stasera?, un action/comedy del 2018 che è stato accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica.
Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione: “Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.”