Deadline ha svelato che Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner saranno i protagonisti di una nuova rom-com, prodotta da A24 e Star Thrower Entertainment, che si sviluppa in un mondo in cui le persone devono scegliere un compagno con cui trascorrere l’eternità. La regia del film è affidata a David Freyne, già autore di Dating Amber, un coming-of-age con Finn O’Shea, Lola Petticrew e Sharon Horgan.
I dettagli precisi sulla trama di “Eternity” non sono ancora stati rivelati, così come la data di uscita del progetto, ma la premessa dovrebbe essere questa, secondo quanto riportato da Deadline: “Iniziare una relazione sentimentale può essere un percorso intricato, e quando una coppia decide di impegnarsi per sempre, le cose possono diventare ancora più complicate“.
Milles Teller, reduce dal successo di “Top Gun: Maverick”, e Callum Turner, recentemente visto nella miniserie “Masters of the Air”, si uniscono al cast di “Eternity”, con ruoli ancora da svelare. Elizabeth Olsen, famosa per il suo ruolo di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, si prepara ad aggiungere un altro tassello alla sua carriera con “Eternity”. Dopo il successo di “Love & Death” e l’atteso “His Three Daughters”, l’attrice continua a dimostrare la sua versatilità e il suo talento in una vasta gamma di progetti.
Potete recuperare Masters of the Air, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, su AppleTv+.