L’attrice di Penny Dreadful, Eva Green, ha confermato di essere molto interessata a far parte del Marvel Cinematic Universe, ma ovviamente alle sue condizioni. La nota attrice ha, infatti, confermato la cosa in un’intervista a Comicbook.com, dove ha rivelato il suo interesse per i cinecomic, dove vorrebbe avere un ruolo ma solo con determinati presupposti.
Eva Green, durante la suddetta intervista, ha dichiarato che le piacerebbe interpretare un personaggio nell’MCU, ma solo se il ruolo dovesse piacerle davvero: “Dipende sempre dal ruolo, dalla storia, se non si tratta di una trama troppo unidimensionale. Deve essere interessante”
L’attrice di Sin City ha proprio parlato del ruolo avuto in quel film, ispirato a una graphjic novel, in cui il suo personaggio era molto cattivo: “In Sin City il mio personaggio è cattiva al 100%, ma si trattava di un genere specifico. È divertente interpretare la femme fatale. Sia in 300 che in Sin City erano ruoli grandiosi, sostanziosi ed è bello interpretare donne forti.”
Già in passato, Eva Green era stata al centro di diversi rumors che la volevano in alcuni casting di cinecomic, come ad esempio per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma anche per Wonder Woman nel 2017. Come ben sappiamo, per nessuno dei due cinecomic la notizia era reale, tanto che Eva Green non ha mai partecipato a un film del genere.
Eva Green ha sempre apprezzato i film Marvel, il loro umorismo e le loro storie, ma al momento sembra proprio che per il suo futuro non siano previsti progetti del genere all’orizzonte.