Emily Blunt spera di rivedere John Krasinski nei panni di Reed Richards dei Fantastici 4 nell’universo Marvel. Intervistata per HeyUGuys la Blunt ha espresso il suo interesse nel rivedere Krasinski nei panni di Mister Fantastic: “Ero davvero felice per lui, perché credo che sia un grande fan. E capisco perché sia una religione così ardente e appassionata per le persone. È una parte enorme della nostra storia cinematografica. Quindi era entusiasta… Beh, spero di poterlo rivedere nel ruolo. Lo spero. Non si sa mai”. Apparso per un breve cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia il personaggio di Krasinski ha fatto impazzire i fan.
Come riporta Direct, moglie e marito sono sempre stati la prima scelta dei fan per interpretare Mister Fantastic e La donna invisibile in dei futuri ritorni dei Fantastici Quattro per i Marvel Studios. Tra i recenti nomi papabili per entrare nel cast del franchise ci sono anche altri attori come Penn Badgley, Glenn Howerton, Brandon Routh e Tom Ellis. Invece, non si conoscono ancora i nomi dei possibili altri membri del cast.
Considerando la fine che fa il personaggio di Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe essere difficile riportarlo indietro. Ma grazie al concetto di varianti e al nascente multiverso, i Marvel Studios possono introdurre la versione di Reed Richards della Sacra Linea Temporale, identica a quella di Terra-838, ma con un destino e una storia d’origine diversi. Adesso che i mondi di tutti i supereroi si stanno riunendo sotto la campagna di vetro di Kevin Faige c’è la possibilità che questo accada. Il progetto di un nuovo film sui Fantastici 4 è in programma per il 2025 e ha come regista Matt Shakman di WandaVision. A parte questi dettagli, non sono state rilasciate altre informazioni ufficiali sull’atteso blockbuster.