Fast X ora ha una data di uscita del trailer, anticipata da Vin Diesel. Tra meno di due mesi, quindi intorno a febbraio avremo la possibilità di vedere il video online anche se l’artista non ha svelato una data precisa. Lo ha fatto con un post su Instagram dove lo vediamo abbracciare Jordana Brewster che interpreterà nel decimo capitolo del franchise il ruolo della sorella proprio del suo personaggio Dominic, Mia Toretto.
Visualizza questo post su Instagram
Vin Diesel così si lascia andare a uno spoiler molto interessante per il suo pubblico che segue con molta attenzione ogni evoluzione legata alla serie. A commento della foto dell’abbraccio il noto attore specifica: “Foto dal set tra fratello e sorella. Mancano meno di due mesi al lancio del trailer di Fast X!!!“. In poche ore il post supera un milione e duecentomila like con tantissimi commenti tra cui quello proprio di Jordana Brewster che risponde con un “sì” accompagnato da un cuore.
Sappiamo già che nel nuovo capitolo della serie ci sarà maggiore attenzione proprio alla vita di Dominic Toretto. E se John Cena ha già interpretato il ruolo del fratello Jakob nel nono capitolo, vedremo ora Rita Moreno interpretare sua nonna Abuela . Ritroveremo poi nel cast la moglie Leticia Ortiz interpretata da Michelle Rodriguez.
Non sarà questo l’unico ritorno perché ritroveremo Tyrese Gibson, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Charlize Theron e Helen Mirren. Ora non ci basta che aspettare il trailer tra due mesi e l’uscita nelle sale in primavera.