Brie Larson ha condiviso una foto dal set di Fast X su Twitter, rivelando il nome del suo personaggio nel film, che abbiamo scoperto essere ufficialmente quesllo di Tess. La star di Captain Marvel ha infatti mostrato un cartello con su scritto il nome del suo attesissimo personaggio. Una seconda immagine mostra invece i suoi stivali appoggiati a una sedia contrassegnata sempre dal nome di Tess.
Name reveal 👀 pic.twitter.com/jxR80aLXVe
— Brie Larson (@brielarson) September 17, 2022
Il cast del film ha fornito ai fan alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi dal personaggio della Larson. Sebbene i dettagli siano stati tenuti in gran parte all’oscuro, l’attore principale della serie, Vin Diesel, avrebbe lasciato intendere che Tess non si unirà presto alla famiglia di Dominic Toretto. In un post su Instagram condiviso ad aprile, Diesel ha dichiarato: “È chiaro che in questa immagine ci sono amore e risate. Quello che non vedete, però, è il personaggio che vi verrà presentato in Fast 10“. Ha poi aggiunto che il suo ruolo “aggiungerà qualcosa che forse non vi aspettavate, ma che desideravate ardentemente“.
La Larson non è l’unico membro della “famiglia reale” di Hollywood che si unisce alla formazione del prossimo capitolo della saga: anche Jason Momoa è stato recentemente presentato come membro della squadra. Dopo aver interpretato una serie di eroi, tra cui l’amatissimo Aquaman, i fan di Momoa avranno l’opportunità di vedere l’attore assumere un ruolo da antagonista a tutti gli effetti. In un’intervista rilasciata a Variety nel mese di agosto, Momoa ha descritto l’interpretazione del personaggio come “il momento più bello della mia vita“. “È molto sadico, androgino e si pavoneggia un bel po‘”, ha detto. “Ha un sacco di problemi, questo ragazzo. Ha sicuramente dei problemi con il padre“.
Anche la leggenda di West Side Story Rita Moreno è stata confermata come membro della famiglia Fast X. A differenza della Larson, l’attrice si unirà alla famiglia Toretto nel ruolo della nonna di Dom. Fast X accoglierà anche le nuove aggiunte Alan Ritchson e Daniela Melchior. Per i fan più accaniti del franchise, sarà confortante sapere che i favoriti Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Cardi B, Sung Kang, Scott Eastwood e Michael Rooker torneranno in pista accanto a Diesel.
Sebbene la strada per Fast X sia stata accidentata, con la brusca partenza del regista abituale del franchise Justin Lin, sembra che da qui in poi sia tutto in salita. Rodriguez ha precedentemente elogiato l'”energia dell’amore” portata da Louis Leterrier, che ha preso le redini del film da Lin. Fast X arriverà nelle sale il 19 maggio 2023.