Warner Bros. Pictures e New Line Cinema hanno dato il via alla produzione di Final Destination: Bloodlines, il sesto film della inquietante saga horror di Final Destination. L’aggiornamento proviene direttamente da Craig Perry, uno dei produttori del film, che condiviso la notizia della fine del primo giorno di riprese sui suoi social media. La data di uscita del film pare coinciderà con il con il 25º anniversario della serie, che avverrà nel 2025.
Una grande gioia per tutti gli amanti della longeva e amata saga horror. Nella descrizione del post condiviso sui suoi canali social, Perry ha rivelato il nome del film, che sarà Final Destination: Bloodlines, e ha aggiunto anche altri dettagli su questo nuovo capitolo: “Dopo una lunga, dura lotta attraverso la pandemia e gli scioperi, il primo giorno è finalmente terminato. Il 2025 segnerà il 25º anniversario dell’uscita del primo episodio della serie. Onorare l’occasione con un’altra uscita mondiale al cinema (in IMAX, per di più) è una cosa rara e meravigliosa.” – ha scritto il produttore. Perry ha anche aggiunto che sa bene che il titolo ricorda quello di Pet Sematary: Bloodlines, ma ha sottolineato che loro hanno deciso per questo titolo da tre anni, ormai.
Il film è diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein, scritto da Guy Busick e Lori Evans Taylor, e Christian Sebalt sarà il direttore della fotografia, e la storia seguirà nuovamente un gruppo di individui che sfugge ad un pelo dalla morte, quando uno di loro avrà una improvvisa premonizione di un imminente disastro.
Il creatore di Final Destination Jeffrey Reddick però, aveva accennato in precedenza che questo capitolo avrebbe dato vita ad una nuova visione della storia, affrontandola in un modo davvero unico rispetto al passato.