Florence Pugh sarà la protagonista del thriller The Pack, con Alexander Skarsgård come regista e coprotagonista. Al momento, sappiamo che la trama del film si snoderà tra la natura selvaggia dell’Alaska e un’infuocata cerimonia di premiazione a Los Angeles. Jennifer Fox (Michael Clayton) produrrà la sceneggiatura originale scritta da Rose Gilroy, mentre 30West finanzierà e produrrà esecutivamente il film.
La trama del film, le cui riprese inizieranno a marzo, segue un gruppo di documentaristi che affrontano le remote terre selvagge dell’Alaska nel tentativo di salvare una specie di lupi quasi estinta. Quando la troupe viene riunita in occasione di una prestigiosa cerimonia di premiazione, le tensioni si accendono quando una verità mortale minaccia di svelare il loro lavoro. Il team ha affrontato le dure condizioni della natura selvaggia, ma un segreto che condividono sopravviverà alla notte?
Alexander Skarsgard ha vinto un Golden Globe e un Emmy per Big Little Lies. Tra i suoi film ricordiamo The Northmen, in cui ha recitato e che prodotto, The Legend of Tarzan, The Little Drummer Girl e il prossimo Lee, al fianco di Kate Winslet. Riprenderà il suo ruolo candidato agli Emmy in Succession nella quarta stagione della serie.
Tra le prossime prove di Florence Pugh figurano invece i film in uscita The Wonder, Oppenheimer di Christopher Nolan e Dune: Parte Due di Denis Villeneuve. L’attrice è reduce dal successo di Don’t Worry Darling, Midsommar e Piccole Donne.