Una clip esclusiva di Glass Onion: A Knives Out Mystery, presentata da Netflix all’evento Tudum 2022, svela ulteriori dettagli sul film di Rian Johnson che i fan del detective Benoit Blanc (Daniel Craig) stanno da tempo aspettando. Dopo il trailer ufficiale, possiamo scoprire meglio chi sono i sospettati del nuovo delitto su cui il nostro detective si troverà ad investigare in Grecia.
Sequel del film di grande successo di Johnson del 2019, Knives Out – Cena con delitto, che presentava una premessa simile per la risoluzione di un mistero, Glass Onion presenta un grande cast d’insieme. L’elenco è guidato da Daniel Craig, l’unico membro del cast a tornare dal film originale. Craig torna a vestire i panni di Benoit Blanc, l’ambizioso decective dallo spiccato accento del sud che ha contribuito a mettere insieme i pezzi del mistero di Knives Out dopo che un patriarca è stato trovato ucciso nella sua villa in Massachusetts.
Oltre a Craig e Monáe, il cast di Glass Onion è completato da una serie di nomi importanti, tra cui Edward Norton, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Dave Bautista, Kate Hudson e Ethan Hawke. Questi membri del cast interpreteranno un gruppo eterogeneo di personaggi, tra cui un miliardario della tecnologia, uno scienziato, uno stilista e persino un governatore di Stato.
Glass Onion non sarà l’ultima volta che il pubblico potrà godere dell’inconfondibile stile di Johnson per quanto riguarda i misteri di omicidio. Netflix sta già procedendo con un terzo film del franchise di Knives Out (precedentemente annunciato come parte dell’accordo da 400 milioni di dollari per la realizzazione di Glass Onion), e Johnson ha recentemente rivelato che intende continuare a fare film con protagonista Benoit Blanc “finché Daniel non mi bloccherà sul suo telefono”. Inoltre, il regista è anche occupato con una nuova serie di mistero che vede Natasha Lyonne protagonista per Peacock, “Poker Face”, che dovrebbe debuttare nel corso dell’anno. Glass Onion: A Knives Out Mystery verrà rilasciato su Netflix il 23 dicembre.