Glen Powell potrebbe essere la star del nuovo film di J. J. Abrams: un progetto ancora top secret e di cui non sono noti i dettagli, come riportato da THR. Dopo Hit Man e Twisters, film in uscita in cui vedremo l’attore di Tutti tranne te protagonista, Powell continua a essere tra gli attori più richiesti ad Hollywood.
Mercoledì scorso, THR ha riportato la notizia che Powell reciterà accanto a Anthony Mackie e Laura Dern nel legal drama Monsanto dello sceneggiatore e regista John Lee Hancock. Inoltre, Powell e Abrams sono entrambi produttori del docufilm di Paul Crowder The Blue Angels, che sarà proiettato in IMAX il 17 maggio e trasmesso su Prime Video una settimana dopo. Il progetto segue un anno trascorso con l’apprezzato Flight Demonstration Squadron della Marina.
Inoltre, Powell è co-sceneggiatore e protagonista della commedia Netflix Hit Man di Richard Linklater – qui la nostra recensione in anteprima – che inizierà a essere trasmessa il mese prossimo dopo essere stata presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno.
L’attore è anche protagonista, insieme a Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos, del sequel d’azione Twisters di Lee Isaac Chung (qui il trailer), che Universal distribuirà nelle sale il 19 luglio. Inoltre, Powell girerà in primavera il dramma di vendetta Huntington in Sudafrica ed è impegnato nel nuovo adattamento di The Running Man di Edgar Wright per la Paramount.
L’ultimo film diretto da J. J. Abrams è Star Wars: L’ascesa di Skywalker del 2019; in precedenza, ha diretto film come Mission: Impossible III, Super 8 e Star Trek e il suo sequel.