I Marvel Studios hanno annunciato la data di uscita – 25 novembre – e il trailer di Guardiani della Galassia Holiday Special, lo speciale natalizio con la squadra di eroi più spassosi dell’Universo protagonista, che arriverà su Disney+. Lo special sarà solo una parentesi prima del ritorno dei guardiani in Guardiani della Galassia Vol. 3, che vedrà il debutto nel MCU di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter. Tra il secondo e il terzo volume abbiamo visto i guardiani in Infinity War, EndGame e Thor: Love and Thuder.
Visualizza questo post su Instagram
In Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto.
Guardiani della Galassia Holiday Special vede ancora una volta James Gunn, sceneggiatore e regista dei primi due film dei Guardiani, al timone in entrambi i ruoli. Lo speciale vedrà come protagonista Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord, Zoe Saldana in quelli di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax mentre Pom Klementieff e Karen Gillan tornano nei ruoli di Mantiss e Nebula. Vin Diesel e Bradley Cooper prestano di nuovo le voci a Groot e Rocket.
Gli executive producer di Guardiani della Galassia Holiday Special sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.
L’appuntamento è quindi per il 25 novembre, esattamente un mese prima del giorno di Natale, per avere un’anticipazione non solo del mood festivo ma anche del futuro dei Guardiani della Galassia nel MCU!