La star di Guardiani della Galassia Pom Klementieff ha svelato di aver parlato con James Gunn per un suo ipotetico ingresso nel DCU. Come sappiamo, il regista ha espresso il desiderio di tornare a lavorare con i personaggi con cui ha trascorso quasi un decennio alla Marvel, ma solo se ci saranno i ruoli giusti per loro, senza gettarli nel franchise per il gusto di apparire. A Pom Klementieff, la Mantis dei Guardiani, è stato chiesto al Superhero Comic Con di San Antonio chi le piacerebbe interpretare nel DCU, e lei ha confermato ancora una volta di aver parlato con Gunn di un ruolo particolare.
Pensi davvero che risponderò a questa domanda? Voglio solo continuare a lavorare con James, quindi continueremo a cercare di trovare il modo di farlo. Sì, abbiamo parlato di un personaggio specifico, ma non posso parlarne adesso.
Oltre a questo recente intervento, alla fine dell’anno scorso, sono circolate alcune voci sul fatto che Klementieff non solo si fosse unita al nuovo DCU, ma che sarebbe apparsa nel prossimo film di Gunn su Superman. Il regista è subito intervenuto sui social media per smentire queste voci, ma ha confermato di avere in mente qualcosa per l’attrice nel DCU.
Nonostante Pom sia una delle mie attrici preferite con cui lavorare, questo non è vero al 100%. Non solo Pom non è nel film, ma nessuno ha mai parlato della sua presenza nel film, né ho idea del ruolo che potrebbe avere.
Ha poi aggiunto che c’è “al mille per cento” un ruolo per Klementieff in questo nascente Universo DC, ma che si tratta di “un personaggio specifico che non ha nulla a che fare con Superman“.
Gunn ha spesso parlato di quanto ami lavorare con Pom Klementieff, quindi non deve sorprendere che sia stato irremovibile nell’ottenere un ruolo per lei nel nuovo franchise DC. I due parlano da tempo di un ruolo nella DC e Klementieff ha dichiarato già lo scorso luglio che lei e Gunn avevano in mente qualcosa di specifico.