Al Tudum 2022 abbiamo potuto dare un primo sguardo ad Heart of Stone, film Netflix che vedrà Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt protagonisti. Il regista di questo spy-thriller è Tom Harper di The Aeronauts, Wild Rose e Peaky Blinders. Red Notice deve aver stuzzicato l’appetito di Gal Gadot per i thriller di Netflix, perché l’eroina di Wonder Woman sta per tornare sulla piattaforma streaming con il thriller spionistico Heart of Stone, che la vede protagonista nei panni di Rachel Stone, un’agente della CIA guidata dall’adrenalina.
Il primo sguardo al film ci mostra una Gal Gadot scatenata, che si dimena tra corse in moto al cardiopalma e combattimenti corpo a corpo. “Heart of Stone sarà estremamente epico“, ha dichiarato l’attrice durante l’evento Tudum: “È un thriller d’azione super concreto e crudo“. Bhatt ha aggiunto che è stato facile entrare in contatto con i personaggi e “sentirli”, e Gal Gadot ha concluso questo l’intervento sottolineando l’impostazione realistica mantenuta dal film per far sì che gli spettatori “percepiscano il dolore“.
Con Heart of Stone, la Bhatt farà il suo debutto in America dopo un decennio di acclamato lavoro a Bollywood; l’attrice proviene dalla famiglia Bhatt, una famiglia molto nota e di grande successo nell’industria cinematografica indiana. Oltre alla Bhatt e a Dornan, il cast comprende Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi e Paul Ready.