Sembrava un miraggio per i fan di lunga data di High School Musical, ma la reunion tra alcuni degli attori del film è avvenuta alla Dream It Convention di Parigi. Lucas Grabeel, Vanessa Hudgens, Corbin Bleu e Bart Johnson hanno posato l’uno accanto all’altro in una foto condivisa su Instagram dal regista della saga Kenny Ortega.
Visualizza questo post su Instagram
Johnson, 51 anni, che nella serie Disney interpretava il padre di Troy Bolton (Zac Efron), il coach Jack Bolton, ha risposto nella sezione dei commenti scrivendo: “Di nuovo con la mia famiglia di Wildcat! ❤️❤️❤️🏀🐾,”
Venerdì Johnson ha anche annunciato la riunione dei membri del cast in occasione dell’evento tenutosi in Francia intitolato Back to the Musical World 2. “Di nuovo a Parigi questa settimana per BACK TO THE MUSIC con la famiglia Kenny Ortega!!!“, ha scritto nel post. “High School Musical incontra i Descendents e Julie and the phantoms, ANDIAMOOO!!! 🏀🐾.”
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso settembre, la Disney ha annunciato il ritorno di alcuni amati Wildcats per la quarta stagione di High School Musical: The Musical: The Series. Oltre a Johnson, Monique Coleman riprenderà il ruolo della brillante Taylor McKessie e la veterana di Broadway Alyson Reed tornerà a vestire i panni della stravagante Ms. Darbus. In precedenza era stato annunciato che Corbin Blue sarebbe tornato nella serie nel ruolo di Chad Danforth, Lucas Grabeel in quello di Ryan Evans e Kaycee Stroh nel ruolo di Martha Cox, dopo essere già apparsi nelle precedenti stagioni dello show di Disney+.
Durante il D23 è stato rivelato che la trama dell’imminente quarta stagione seguirà i personaggi mentre tornano alla East High per il loro ultimo anno, solo per scoprire che la scuola viene utilizzata per girare l’atteso film High School Musical 4: The Reunion, e tutti loro faranno da comparse. Il creatore Tim Federle ha dichiarato a PEOPLE che la prossima stagione è un “vero ritorno all’originale“. “È un vero e proprio ritorno al motivo per cui lo show è stato lanciato, ovvero ragazzi che esprimono il loro amore per il teatro in questo luogo iconico, la East High“.
Anche se non ci sono ancora notizie certe, quest’estate la coppia di potere della East High, Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Hudgens), sembra si siano recati alla vera e propria East High per ragioni sconosciute: appariranno nella serie tv di Disney+? L’entusiasmo è alle stelle e non ci resta che confidare nelle doti persuasive dell’eclettico Kenny Ortega!