Hocus Pocus 2 apre le porte dell’inferno; questa è l’idea di una mamma texana: Jamie Gooch, 33 anni, di Troy, è convinta che la pellicola, disponibile su Disney+ dal 30 settembre, sia in grado di lanciare incantesimi nelle nostre case. Il film è il sequel di Hocus Pocus del 1993 e, nonostante gli avvertimenti di Jamie, ha ottenuto la migliore performance all’esordio per un lungometraggio sulla piattaforma streaming.
Visualizza questo post su Instagram
Jamie Gooch è una cristiana conservatrice che possiede una fattoria con suo marito e la sua famiglia non celebra Halloween da “quattro o cinque anni“. La donna è convinta che Hocus Pocus 2 possa, nel peggiore dei casi: “Scatenare l’inferno sui tuoi figli e nella tua casa“, dice rivolgendosi alle mamme” e, quasi piangendo, aggiunge: “Sono triste all’idea di esporre i nostri figli all’oscurità“. La donna, attraverso il suo profilo Facebook, ora diventato privato, ha detto alle madri: “Dobbiamo essere le guardiane delle case e monitorare quello che viene guardato“.
L’appello della donna è continuato sostenendo che Hocus Pocus 2 potrebbe essere un portale per: “Lanciare qualsiasi tipo di incantesimo, perché qualsiasi cosa potrebbe passare attraverso quello schermo TV ed entrare nella tua casa”. La donna ha detto che le streghe e gli stregoni appartengono alla “chiesa satanica” è che “abusano e sacrificano i bambini nei loro riti spirituali“. Jamie Gooch ha chiesto alle mamme di “Non essere vittime dei piani dell’inferno“, svelando che lei stessa è caduta nella trappola satanica un paio di volte, quando cose, viste o sentite per televisione, si sono materializzate nella vita reale. Jamie Gooch non è entrata nei dettagli delle sue esperienze con la stregoneria.
Il suo post ha ricevuto numerose critiche ma una mamma le ha scritto “Da quando mi sono avvicinata allo Spirito Santo ho iniziato a vedere le cose in modo diverso. Halloween non è un giorno come un altro, ma un giorno molto importante per le streghe moderne e il sacrificio satanico“