Dopo l’anteprima al CinemaCon, Marvel ha diffuso il secondo trailer di I Fantastici Quattro – Gli Inizii, film dedicato all’omonima famiglia supereroistica, con Pedro Pascal come Mr. Fantastic: in uscita il 23 luglio, il film avrà come cattivo Galactus, assistito dall’araldo Silver Surfer, qui in versione femminile.
Nel trailer scopriamo la minaccia del Divoratore di Mondi, mentre la super – famiglia è pronta ad accogliere un importantissimo e tale in tutti i sensi, neo-nato, figlio di Sue Storm: Franklin. Richards. L’apparizione di Julia Garner nel ruolo della Silver Surfer donna Shala-Bal aveva generato particolare entusiasmo tra i presenti al CinemaCon. L’aralda si presenta come un’antagonista fredda e minacciosa, annunciando al team che il loro pianeta è stato segnato come idoneo per l’annientamento da parte del divoratore Galactus.
Questa rivelazione innesca il conflitto principale del film, con i protagonisti pronti ad affrontare la minaccia “come una famiglia”. Le parole di Reed Richards, “Ho esteso i confini dello spazio e loro hanno sentito”, anticipano un confronto epico proprio con l’araldo, mostrata mentre vola e surfa tra i detriti in uno spettacolo visivo impressionante..