Le prime immagini de Il Mammone sono disponibili grazie al trailer diffuso nelle ultime ore: la divertente commedia con Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro arriva dal 7 novembre in esclusiva su Sky e sarà disponibile in streaming solo su NOW. Il film è incentrato su una coppia di coniugi alle prese con un figlio troppo ‘mammone’
Il trailer del film ci mostra una serie di situazioni comiche con Piero e Anna ormai allo stremo delle forze, mentre Aldo è sempre più a suo agio nel ruolo di figlio troppo attaccato ai genitori, tanto da coniare lo slogan “magico trio“. Una delle scene più esilaranti della clip vede madre e figlio giocare a tennis una partita di doppio. Lei colpisce Aldo dietro la nuca, mettendo nel suo servizio quanta più forza è possibile. “Come è stato?“, le chiede il marito, e lei: “Bello“.
Il Mammone racconta le vicende dei coniugi Bonelli, alle prese con un figlio adulto decisamente troppo attaccato ai genitori. La commedia è basata sulla storia originale e sul film Tanguy diretto da Etienne Chatiliez e scritto da Laurent Chouchan e Etienne Chatiliez. La pellicola, diretta da Giovanni Bognetti, vede protagonisti, nella parte di Piero e Anna Bonelli, Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro. Andrea Pisani interpreta il figlio Aldo, mentre Michela Giraud è Amalia, un personaggio che sul suo cammino incontrerà la famiglia Bonelli. Il lungometraggio è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Colorado Film.
Dalla sinossi ufficiale de Il Mammone apprendiamo: l’antico proverbio giapponese “Quando sei mamma lo sei per sempre” è un mantra nella famiglia Bonelli. Aldo, figlio unico di Piero e Anna, nonostante i suoi 35 anni suonati, l’indipendenza economica, una brillante carriera accademica come professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, vive ancora felicemente a casa con la madre e il padre. Un giorno però i genitori realizzano quello che mai avrebbero pensato: non lo sopportano più. Inizia in casa una vera e propria guerra fredda, nella quale i coniugi Bonelli cercano di far emancipare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Il ragazzo però ha delle risorse inaspettate e non è un tipo che si arrende facilmente.
.