Simona Tabasco si unisce a Sydney Sweeney nel cast dell’horror Immaculate. Dallo sceneggiatore Andrew Lobel e dal regista Michael Mohan, Immaculate racconta la storia di Cecilia (Sweeney), una donna di fede devota a cui viene offerto un nuovo ruolo di rilievo in un illustre convento italiano. Il suo caloroso benvenuto nella perfetta campagna italiana viene presto interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde alcuni oscuri e terrificanti segreti.
ll cast annunciato in precedenza comprende anche Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano e Giorgio Colangeli. Sweeney e Jonathan Davino produrranno il film per Fifty-Fifty Films, insieme a David Bernad e a Teddy Schwarzman e Michael Heimler della Black Bear Pictures. John Friedberg e Christopher Casanova della Black Bear saranno produttori esecutivi insieme a Will Greenfield.
Simona Tabasco ha debuttato nella televisione americana lo scorso ottobre con la seconda stagione della pluripremiata serie antologica della HBO, The White Lotus. L’attrice, nominata ai SAG Award, interpreta la tenace e ambiziosa siciliana “Lucia”, che frequenta l’hotel alla ricerca di opportunità personali e professionali tra i suoi clienti.
Conosciuta soprattutto per il suo lavoro in Italia, la Tabasco ha partecipato al medical drama Doc – Nelle Tue Mani, alla serie Netflix Luna Park, a I Bastardi di Pizzofalcone di RaiUno e a È Arrivata la Felicità.