Il trailer di Inside Out 2 ha mostrato una nuova emozione, Ansia, oltre a quelle che già conoscevamo; sembra però che non sarà l’unica: alla fine del video infatti, scorrono alcune parole che rivelano le altre nuove emozioni, tra cui Invidia, Noia e Imbarazzo. Le nuove saranno chiamate ad affiancare Gioia, Rabbia, Disgusto, Tristezza e Paura.
Ormai sta per concludersi l’attesa di uno dei film targati Disney Pixar più apprezzati di sempre. Inside Out 2 infatti, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche la prossima estate. La trama stavolta seguirà il passaggio dall’infanzia all’adolescenza di Riley, la giovane protagonista del film.
Ad accompagnarla, oltre le simpatiche emozioni conosciute nel primo capitolo, ci sarà una nuova partecipante. Stiamo parlando di Ansia, che avrà la voce dell’attrice Maya Hawke, divenuta famosa al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo in Stranger Things dove interpreta Robin Buckley.
Ma non solo: infatti nel periodo adolescenziale le emozioni non possono che aumentare e amplificarsi. Nel trailer ufficiale di Inside Out 2, pubblicato sui canali Disney lo scorso 9 novembre e divenuto già virale in tutto il mondo, vengono elencate velocemente nei titoli di coda altre emozioni, ovvero Invidia, Noia e Imbarazzo.
Anche nel poster promozionale, sotto il tombino, sono leggermente visibili alcuni nuovi personaggi, che saranno probabilmente le emozioni elencate precedentemente. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per saperne di più!