Johnny Knoxville apre alla possibilità di un sequel di Jackass 5. Dopo oltre dieci anni dall’ultimo capitolo, nel 2022 il cast di Jackass si è riunito per un quarto film del franchise dal titolo Jackass Forever. Il quarto film ha raccolto recensioni positive dalla critica e ha raggiunto i livelli più estremi di azione e acrobazie. Lo stesso Knoxville ha riportato parecchie ferite durante le riprese.
Recentemente l’attore ha rilasciato un’intervista a Variety in cui ha parlato di tutto, dal suo ultimo film, la commedia Reboot di Hulu, al suo amore per Bam Margera (nonostante Margera lo abbia recentemente citato in giudizio) e al futuro del franchise di Jackass. Quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato per un quinto capitolo, vista la popolarità di Forever, ha risposto: “Non abbiamo mai stabilito se il quarto film se fosse o meno il film finale. Se continuassimo, ci affideremmo maggiormente al cast più giovane e i vecchi farebbero un piccolo passo indietro, pur continuando a farne parte. Io dovrei fare un passo indietro perché il mio neurologo ha detto che non posso avere altre commozioni cerebrali. Dopo l’incidente ho dovuto rallentare. Stavo esagerando. Sei un pazzo se a 50 anni vivi come quando avevi 30 anni. Se a 50 anni hai le stesse idee che avevi a 30, non stai crescendo come persona“.
Il cast dei nuovi arrivati è composto da personaggi come Eric Manaka, Jasper Dolphin, Rachel Wolfson, Zach Holmes e Poopies. Tutti hanno tutti avuto momenti meravigliosamente memorabili nel loro breve tempo sullo schermo. Sarebbe interessante vedere un quinto film con le star originali di Jackass e con l’aggiunta di altre apparizioni di celebrità e del cast più giovane. Tra le guest star che sono apparse nel franchise ci sono attori come Machine Gun Kelly, The Dudesons, Tony Hawk, DJ Paul, Chris Raab, Tyler the Creator ed Eric André.