La prima foto tutta muscoli di Jake Gyllenhaal in Road House anticipa il remake del film di Patric Swayze del 1989, che arriverà su Prime Video l’anno prossimo. La trama del film d’azione segue un ex lottatore dell’UFC (Gyllenhaal) che “accetta un lavoro come buttafuori in un roadhouse rude e sgangherato nelle Florida Keys, ma presto scopre che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale”, secondo un comunicato stampa distribuito dallo streamer l’anno scorso.
First look at Jake Gyllenhaal in the ‘ROAD HOUSE’ remake.
Releasing next year on Prime Video. pic.twitter.com/mx6gVaGu6Y
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) December 21, 2023
Protagonista del film di Swayze era Kelly Lynch, che interpretava un buttafuori che doveva domare i fuorilegge in un locale notturno del Missouri chiamato The Double Deuce. Il nuovo film, diretto dal regista di “Go” Doug Liman, avrà invece come protagonisti Daniela Melchior e l’attore di “White Lotus” Lukas Gage.
Questa non è la prima volta che Gyllenhaal mostra un fisico estremamente scolpito per un film: ricordiamo che ha già interpretato un pugile nel film del 2015 Southpaw. L’attore si è spinto al limite in altri progetti dal ritmo serrato, come il film di Guy Ritchie sull’esercito del 2023, The Covenant, dove Gyllenhaal interpreta il letale Master Sgt. John Kinley. Chiaramente, l’attore non ha paura di lavorare per trasformare completamente il suo corpo per un ruolo!