Josh Radnor sarà protagonista della commedia drammatica All Happy Families prodotta da Michael Shannon. In cabina di regia, Haroula Rose, al suo secondo lungometraggio. Oltre a Radnor, Rob Huebel, Becky Ann Baker, Chandra Russell e John Ashton formano il cast. La regista ha condiviso con Deadline il suo entuasismo per la presenza di un attore come Radnor in All Happy Families, poiché i due sono amici di lunga data.
Oltre a dirigere, Rose ha co-scritto la sceneggiatura di All Happy Families con Coburn Goss. Tra i produttori figurano Liz Cardenas, che ha recentemente vinto un Independent Spirit Award per 7 Days, e Ian Keiser, candidato al Gotham e all’Independent Spirit Award. Producono anche Rose, Goss e Mary Munez. All Happy Families è anche una produzione di Chicago Media Angels, Neon Heart Productions, Glass Bead Films, Lucky Number 8 Productions, Attic Light Films e Pogi Studios.
Conosciuto soprattutto per il ruolo dell’inguaribile romantico Ted Mosby nella longeva serie tv della CBS How I Met Your Mother, Radnor apparirà anche nei prossimi film Ramona at Midlife e nel dramma di Jane Winestock Three Birthdays. L’attore è noto anche per i suoi ruoli nella commedia romantica Liberal Arts, in Not Another Teen Movie e in Happythankyoumoreplease del 2010.
“Questa è stata una collaborazione da sogno fin dall’inizio, quando io e Coburn abbiamo scritto la sceneggiatura e questa ha iniziato a prendere vita e slancio, riunendo organicamente questo cast stellare e il team di produzione per realizzarla“, ha dichiarato Rose. “Quando le stelle si sono allineate per far interpretare a Josh Radnor il ruolo di Graham, sono stato particolarmente entusiasta, data la nostra amicizia di lunga data. C’è anche un elemento musicale nella storia, come intendo fare in tutti i film che realizzo“.
Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per All Happy Families, ma il ritorno di Josh Radnor al cinema è sicuramente una notizia entusiasmante per tutti i fan di How I Met Your Mother.