Netflix svela la data di uscita del film Knives Out 2 che vede nel cast attori di grosso calibro come Daniel Craig ed Edward Norton. Con un post su Twitter pubblicato nella pagina ufficiale del film sappiamo che sarà possibile vederlo sulla piattaforma di streaming a partire dal 23 dicembre 2022.
Nothing brings friends together like a killer party. 🔍 Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson & Dave Bautista star in Rian Johnson’s GLASS ONION: A KNIVES OUT MYSTERY. pic.twitter.com/6hKix67p4L
— Glass Onion: A Knives Out Mystery (@KnivesOut) August 22, 2022
In questa primissima foto di Glass Onion: A Knives Out Mystery – titolo ufficiale della pellicola – possiamo dare uno sguardo ai protagonisti e i loro rispettivi personaggi. Ai due capi della tavola ci sono Norton e Craig. L’ex 007 interpreterà il detective di fama internazionale Mr. Blanc. La storia si svolge in Grecia, dove si verifica un nuovo crimine irrisolvibile. Knives Out 2 è il secondo film del franchise di Knives Out (in Italia tradotto in Cena con delitto). Il primo film vantava un cast davvero stellato con Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis e Toni Collette. L’unico personaggio che ritorna nel secondo volume è il detective Blanc. Oltre a Craig e Norton gli altri attori protagonisti del film saranno: Dave Bautista, Kathryn Hahn, Edward Norton, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson.
Purtroppo a parte il personaggio di Daniel Craig non si conoscono ulteriori dettagli sui ruoli interpretati dal cast. ma quello che il primo film ci ha insegnato è che tutti sono sospettati, anche chi non sospetteresti mai. Glass Onion: A Knives Out Mystery – titolo ufficiale della pellicola diretta da Rian Johnson – sarà presentato in anteprima mondiale durante il Toronto Film Festival di quest’anno, che si terrà dall’8 al 18 settembre. Successivamente, il film sarà su Netflix dal 23 dicembre per deliziarci durante le vacanze di Natale.