Il trailer di Lady Chatterley’s Lover permette al pubblico di dare un primo sguardo al film in uscita su Netflix che vedrà protagonisti Emma Corrin e Jack O’Connell. I due attori porteranno sullo schermo tutta la passione al centro della storia narrata nel romanzo L’amante di Lady Chatterley, scritto da David Herbert Lawrence e pubblicato nella prima metà del secolo scorso. L’aggiunta del film nel catalogo streaming è fissata per il 2 dicembre 2022.
Lady Chatterley’s Lover racconta la storia della giovane protagonista (Emma Corrin), promessa sposa di Sir Clifford Chatterley (Matthew Duckett). Questo non è il matrimonio che desiderava, ma è piuttosto quello che l’avrebbe protetta con lo stile di vita in cui è cresciuta. Le cose prendono però una brutta piega quando Clifford torna a casa dalla prima guerra mondiale con profonde ferite che lo hanno reso paraplegico. Lady Chatterley si ritrova a vivere una vita senza passione, ma rimane colpita quando incontra il bel guardacaccia della famiglia, Oliver Mellors (Jack O’Connell). I due intraprendono una relazione bollente, ma la loro indiscrezione li porta presto a diventare l’argomento più chiacchierato della città. Sapendo di dover fare una scelta, Lady Chatterley valuta le sue opzioni: continuare una vita mondana con suo marito o scambiare tutto per un nuovo inizio con Oliver.
Il trailer del film inizia mostrando l’unione tra i Chatterley, con la protagonista che si trasferisce nella sua nuova tenuta. Con un tono cupo, la vediamo mentre svolge i suoi doveri domestici senza alcuna gioia, finché non mette gli occhi su Oliver. La chimica sessuale tra i due risulta immediatamente evidente ma presto i loro incontri non sono più discreti e vediamo quindi come voci sul loro rapporto inizino a circolare tra le persone più vicine a Lady Chatterley – incluso suo marito – che si interrogano su cosa stia combinando. Al di là della loro attrazione sessuale, il trailer mostra come Oliver riesca a portare in un mondo completamente nuovo la nobile donna che ha trascorso la maggior parte della sua vita all’interno delle mura dorate di castelli e tenute.
La sceneggiatura del film è firmata da David Magee, mentre Laure de Clermont-Tonnerre ha ricoperto il ruolo di regista. Il cast include anche Ella Hunt nei panni dell’amica intima di Lady Chatterley, Joely Richardson nel ruolo della signora Bolton e Faye Marsay nei panni di Hilda, la sorella maggiore di Lady Chatterley.