Il film L’intruso finisce con la morte di Charlie per mano di Scott: lo colpisce prima alla testa con la mazza da baseball, poi imbraccia il fucile. Sdraiato a terra sanguinante, Charlie schernisce Scott dicendo che non può sparargli perché il fucile è scarico, ma Scott dice a Charlie di controllare le sue tasche confermando il contrario. Nel mentre, Annie chiama il 911 e informa la centralinista che suo marito ha appena sparato a un intruso. Inorridito e con il cuore spezzato, Charlie urla: “Non ti meriti Foxglove!“. Scott risponde: “Vai all’inferno” e spara a Charlie, uccidendolo definitivamente.
Questo dopo che Charlie scopre che Annie ha trovato la sua cantina. Le fa perdere i sensi, la porta di sopra e inizia ad aggredirla. Quando Scott torna a casa, Charlie gli tende un’imboscata e lo getta dal balcone del corridoio. Charlie inizia a strangolare Annie, ma Scott ricompare. I due uomini si scontrano e Annie pugnala Charlie alla schiena. Charlie si allontana barcollando verso la cantina, dove prende un fucile.
L’intruso è un film thriller psicologico del 2019 diretto da Deon Taylor e scritto da David Loughery. Ha come protagonisti Michael Ealy e Meagan Good nei panni di una coppia che acquista una casa in campagna, ma non tutto va come previsto: il precedente proprietario (Dennis Quaid) ha infatti uno strano legame con la dimora e si lasciarla andare. È stato distribuito negli Stati Uniti il 3 maggio 2019 dalla Sony Pictures Releasing, ricevendo recensioni generalmente negative da parte della critica. Tuttavia, è stato un successo commerciale, incassando 40 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 8 milioni di dollari.