M. Night Shyamalan ha confermato i rumors sul nuovo film che arriverà nelle sale il 5 aprile 2024. Attraverso un post su Twitter, il regista indiano naturalizzato statunitense, ha scritto che la Universal ha approvato il suo ultimo progetto. La pellicola segnerà la sesta collaborazione tra il regista e lo Studios. Nel febbraio del 2023, intanto, sarà distribuito Knock At The Cabin, nato ancora una volta dalla cooperazione tra il regista e la Unversal.
Had an idea.
Pitched it to @UniversalPics
Feeling incredibly grateful.
Inspired by all I work with.
Honored to tell you guys another story in 2024.
#16 pic.twitter.com/aRpOPNN6dN— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) October 8, 2022
Oltre al giorno in cui uscirà nelle sale, del nuovo progetto non sono state rilasciate anticipazioni. In un post pubblicato su Twitter, M. Night Shyamalan ha scritto di aver presentato “una nuova idea alla Universal” e di sentirsi onorato di “raccontare una nuova storia nel 2024“.
Mentre il film del 2024 resta top secret, conosciamo più dettagli ufficiali su Knock At The Cabin, la pellicola arriverà nelle sale il prossimo 2 febbraio ed è basata sul romanzo La casa alla fine del mondo dello scrittore Paul Tremblay. Nel cast del film troviamo Rupert Grint che ha lavorato con Shymalan nella serie TV Servant, Dave Bautista l’ex wrestler statunitense, Jonathan Groff delle serie TV Glee e Mindhunter, Nikki Amuka-Bird che ha già collaborato con Shyamalan nel precedente Old, Ben Aldridge che abbiamo visto nelle serie TV Pennyworth e Fleabag e William Ragsdale.
Con il film del 2024 i progetti nati dalla collaborazione tra M. Night Shyamalan e la Universal salgano a sei, i precedenti sono stati he Visit, Split, Glass e Old e Knock at the Cabin. I quattro titolo usciti hanno incassato circa 713 milioni di dollari in tutto il mondo