Madame Web è uno dei pochissimi cinecomic a non avere una scena post-credits: al suo posto, vediamo scorrere durante i titoli di coda una serie di immagini che riflettono le identità segrete di Cassandra Webb (Dakota Johnson) e del suo trio di Spider-women: Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced) e Mattie Franklin (Celeste O’Connor). C’è una traccia sonora pop rock soft dell’era 2003 ad accompagnare il tutto, dato che il film è ambientato proprio nel 2003 e sembra uscire direttamente da quegli anni.
Madame Web finisce con Cassandra che, dopo essere stata accecata durante la battaglia finale contro Ezekiel Sims (Tahar Rahim), si sta prendendo cura di Julia, Anya e Mattie. Dice al trio che ha previsto il loro futuro (scoprite qui i poteri di Cassandra Webb): ognuno di loro otterrà dei superpoteri e lei li guiderà con la sua capacità di vedere il futuro.
Madame Web ha combattuto una battaglia in salita sin dal suo annuncio. Nonostante ciò, la Sony punta a distribuire altri due film adiacenti a Spider-Man quest’anno: la conclusione della saga di Venom e la grintosa storia delle origini di Kraven il cacciatore. Inoltre, sono in cantiere Spider-Man: Beyond the Spider-Verse e una serie di altri spinoff a tema Spider-Man. Anche se il futuro di Madame Web non si prospetta affatto roseo, la Sony è decisa a trarre il massimo da uno dei suoi gioielli del franchise.