Sofì e Luì tornano al cinema con Me contro te il film – Missione Giungla in uscita il prossimo 19 gennaio. In un’intervista a La Repubblica i due ragazzi hanno raccontato alcuni particolari sulla pellicola attesissima dai più piccoli. E tra queste c’è sicuramente l’ingresso di un nuovo personaggio, la cattivissima Viperiana che proverà a mettere a repentaglio la natura.
I due creator cercano così di mandare anche un messaggio ambientalista ai loro piccoli follower diventati in sala veri e propri spettatori. Sul film Luì spiega: “Il quarto capitolo della saga si apre a nuovi personaggi. Andremo nella giungla a fermare una nuova cattiva, Viperiana. Questa vuole distruggere la natura. Dobbiamo salvarla insieme al nostro amico Pongo in una bella metafora dei nostri tempi”.
Il film, di cui è già uscito il trailer, è una produzione in collaborazione tra Warner Bros. Entertainment e Colorado Film Production. Arriva al cinema, diretto da Gianluca Leuzzi, come il quarto lavoro della coppia. Il debutto è targato 2020 con Me contro Te Il Film: la vendetta del Signor S seguito da Me contro Te Il Film: il mistero della scuola incantata nel 2021. L’anno scorso invece è uscito Me contro te il film: persi nel tempo.
Sono stati film in grado di ricevere subito risposte importanti al box office. Il primo si è piazzato immediatamente dietro al solito Checco Zalone, incassando nove milioni e mezzo di euro. L’anno dopo i Me contro Te hanno raggiunto addirittura il primo posto al botteghino. Sperano ora di ripetere ancora il successo già ottenuto anche se sembra davvero difficile ipotizzare il contrario.