La star di Mean Girls Lacey Chabert conferma che tornerebbe “assolutamente” nei panni di Gretchen Wieners e ha condiviso un’idea divertente per un potenziale Mean Girls 2. L’amata commedia di Tina Fey è diventata una delle uscite più iconiche degli anni 2000 grazie al suo umorismo arguto e alle sue memorabili battute.
Mean Girls ha come protagonista Lindsay Lohan nei panni di Cady Heron, la nuova arrivata alla North Shore High School, che impara rapidamente i rischi dell’essere popolare dopo essersi unita a una cricca esclusiva conosciuta come The Plastics. Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Chabert interpretano il popolare trio di liceali che accolgono – si fa per dire – Cady nel loro gruppo.
Durante la sua visita al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la Chabert ha parlato del suo ritorno per un eventuale Mean Girls 2, confermando che vorrebbe assolutamente partecipare. La star ha poi proposto un’idea divertente per il potenziale sequel, affermando che le sarebbe piaciuto vedere se i figli delle ragazze fossero diventati le nuove mean girls. “Oh, assolutamente, penso che sarebbe molto divertente vedere dove sono queste donne ora e se i loro figli sono le nuove ragazze cattive. Mi piacerebbe sapere cosa stanno facendo. Facciamolo”, ha dichiarato.
Data l’immensa popolarità che contraddistingue Mean Girls ancora oggi, molti sarebbero desiderosi di vedere un seguito della brillante commedia di Tina Fey Fey. Anche Lindsay Lohan, protagonista del film, ha espresso più volte il desiderio di realizzare Mean Girls 2,così come Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Jonathan Bennett, che interpretava Aaron Samuels nel film originale. Con il cast desideroso di riunirsi, questo è certamente un segnale positivo che le discussioni dietro le quinte potrebbero essere state effettivamente avviate, anche se nessun dettaglio concreto ha confermato l’effettiva possibilità di Mean Girls 2 nell’immediato futuro.