Le Mean Girls sono tornate: Lindsay Lohan, Amanda Seyfried, Lacey Chabert hanno ripreso i rispettivi ruoli nel film e sono apparse nel nuovo spot di Walmart, nota catena statunitense di negozi al dettaglio, in una campagna di marketing per il Black Friday. A questo spot ne seguiranno anche altri,
La pubblicità riprende le ambientazioni della nota commedia romantica del 2004 e mostra le tre star di nuovo alla North Shore High School al giorno d’oggi, in vesti decisamente diverse: Cady Heron (Lindsay Lohan) è la consulente scolastica, Karen Smith (Amanda Seyfried) è una meteorologa e Gretchen Wieners (Lacey Chabert) è la mamma di una delle nuove ragazze più popolari nella scuola. Nello spot, come si vede nel video, vengono quindi pubblicizzati molti prodotti disponibili durante il Black Friday da Walmart e mostrate anche alcune situazioni e momenti che sono diventati iconici in Mean Girls (tra cui il balletto di Natale), con le tre protagoniste che, questa volta, fanno da spettatrici. Anche la frase di apertura dello spot rimanda al film originale: all’inizio infatti si sente la Lohan che dice così fuori campo: “Alcune cose non cambiano mai. Il mercoledì indossiamo ancora il rosa, ma ora facciamo shopping per le offerte del Black Friday di Walmart”
Questo spot ha decisamente fatto impazzire il web, soprattutto i fan della famosa commedia. Ma la bella notizia non finisce qui: Walmart infatti ha dichiarato che rilascerà un nuovo spot pubblicitario con il cast ogni mercoledì fino al Black Friday e il Cyber Monday, il 27 novembre.