Sono ora disponibili la prima clip e il key art ufficiale di Murder Mystery 2, sequel del film del 2019, e in arrivo sempre e solo su Netflix. Il film scritto da James Vanderbilt, e interpretato da Adam Sandler e Jennifer Aniston, sarà disponibile solo ed esclusivamente sulla celebre piattaforma streaming a partire dal 31 marzo 2023.
Il cast della pellicola diretta da Jeremy Garelick, oltre ad Adam Sandler e Jennifer Aniston nei panni dei coniugi detective Nick e Audrey Spitz, compende anche una serie di altri interpreti di fama mondiale come Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon.
La sinossi di Murder Mistery 2 recita: “A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma fanno fatica ad avviare la loro agenzia investigativa. Invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in un nuovo mistero…”
#MurderMistery2 llega a Netflix el 31 de Marzo con Adam Sandler y Jennifer Anniston pic.twitter.com/IdBNxv7uXQ
— #MundoExtraño🔴 (@mundoextranopod) March 8, 2023
“Non appena la festa ha inizio infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto. Tutti gli eleganti ospiti, i parenti e la stessa sposa diventano possibili sospettati. Il film coinvolge Nick e Audrey Spitz in un caso che alza la posta in gioco e dà finalmente a questi due detective l’occasione per realizzare tutto ciò che hanno sempre sognato: il successo della loro agenzia e il tanto atteso viaggio a Parigi.”