Arriva un nuovo cinepanettone su Netflix, Natale a tutti i costi, con Christian De Sica e Angela Finocchiaro, in uscita sulla piattaforma il 19 dicembre. Oggi possiamo dare un primo sguardo al film attraverso il trailer pubblicato da Netflix su Youtube.
La sinossi ufficiale recita: “Quanto pagheresti per avere tutta la famiglia riunita per il pranzo di Natale? Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono due genitori disposti a pagare qualsiasi prezzo, inclusa una grossa bugia che si traduce in drammi e caos per l’intera famiglia“.
Un classico natalizio, insomma. Faide e drammi a Natale sembrano quasi inevitabili (ma al link che segue trovate qualche consiglio per evitare conflitti durante le Feste)
Nel cast del film, oltre a Christian De Sica e Angela Finocchiaro, vede la partecipazione di Dharma Mangia Woods, Claudio Colica, Fioretta Mari, Francesco Marioni, Iaia Forte e Alessandro Betti. Il film è scritto e diretto da Giovanni Bognetti, già direttore de Il mammone e I babysitter.
Netflix aveva già approcciato al genere del cinepanettone con Natale a 5 stelle del 2018. Natale A Tutti I Costi sarà disponibile dal 19 dicembre su Netflix.