Heather Langenkamp ha rivelato di voler partecipare a un nuovo film di Nightmare, con protagonista Freddy Kruger. L’iconico personaggio di Langenkamp, Nancy Thompson, è apparso per la prima volta in Nightmare – Dal profondo della notte insieme a Robert Englund, che ha dato origine al terrificante personaggio del serial killer dei sogni.
In una recente intervista con Entertainment Tonight riguardo al suo personaggio in The Midnight Club, la dottoressa Georgina Stanton, Langenkamp torna a parlare della saga di Nightmare, soprattutto perché la nuova serie di Flanagan fa un riferimento al film di Wes Craven.
“Se Nancy potesse combattere Freddy un’ultima volta, sarei davvero felice“, ha detto Langenkamp “Accidenti, mi piacerebbe vedere questo in futuro. Ho guardato il nuovo film della saga di Halloween che è uscita e adoro guardare Jamie Lee Curtis interpretare quella parte. Sai, a questa età, penso che abbiamo così tanto da dare a quelle trame, vorrei averne il controllo, ma sfortunatamente è una di quelle cose molto complicate di Hollywood”
Sebbene sia solo un commento dell’attrice, questo ha sicuramente suscitato entusiasmo tra i fan di Nightmare, anche se un ritorno del suo personaggio sarebbe da giustificare, vista la morte nel terzo capitolo della saga, e il suo ritorno in Nightmare – Nuovo incubo, nel doppio ruolo però di Nancy Thompson e di se stessa. Fino ad allora, i fan possono dare un’occhiata alla Langenkamp in The Midnight Club, ora in streaming su Netflix.