Jesse Eisenberg ha svelato i primi membri del cast di Now You See Me 3: Ariana Greenblatt (Barbie), Justice Smith (Dungeons&Dragons) e Dominic Sessa (The Holdovers) reciteranno nel “soft reboot” del film, in ruoli non rivelati. Anche se non è ancora stato confermato, si vocifera di probabile ritorno dei membri del cast originale, a parte Michael Caine. La star Jesse Eisenberg ha precedentemente suggerito che le riprese potrebbero iniziare nei prossimi sei mesi. Ruben Fleischer dirigerà il film, la cui trama non è ancora stata resa nota.
Al momento non è chiaro quando Now You See Me 3 potrebbe arrivare nelle sale, ma Eisenberg ha recentemente dichiarato di ritenere che le riprese potrebbero iniziare nei prossimi sei mesi. Si dice che il film potrebbe funzionare come un soft reboot, ma le teorie dei fan suggeriscono che potrebbe esserci una continuazione dalla fine del secondo film in cui i Quattro Cavalieri imparano i segreti dell’Occhio.
Il franchise di Now You See Me è partito col film del 2013 (qui la nostra recensione) con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Isla Fisher, Dave Franco e Woody Harrelson protagonisti. La trama è incentrata su un agente dell’FBI e un detective dell’Interpol che seguono un gruppo di maghi che compiono improbabili rapine in banca utilizzando complesse illusioni. Il film è diventato un successo al botteghino, incassando più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo, e ha dato vita a un sequel del 2016, Now You See Me 2. Dopo anni di tentennamenti, è stato ufficialmente confermato un terzo film.