Il film horror Omen – L’origine del presagio è stato vietato ai minori per immagini disturbanti e nudità, riporta Bloody Disgusting. Il franchise ripartirà il 5 aprile con questo nuovo film della 20th Century Studios, che si prospetta incredibilmente inquietante dal trailer. Il cast comprende Nell Tiger Free di Servant, Tawfeek Barhom, Sonia Braga, Ralph Ineson e Bill Nighy.
Secondo la sinossi ufficiale, “Quando una giovane donna americana viene inviata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, incontra un’entità oscura che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere il male incarnato”.
Il nuovo film è diretto da Arkasha Stevenson, basato sui personaggi creati da David Seltzer (“The Omen”), con una storia di Ben Jacoby (“Bleed”) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). I produttori sono David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (La casa di notte) e i produttori esecutivi sono Tim Smith, Whitney Brown (“Rosaline”) e Gracie Wheelan.
Il classico originale del 1976, interpretato da Gregory Peck, Lee Remick e Harvey Stephens, raccontava di un ambasciatore americano che crede che il figlio di cinque anni, Damien, sia l’Anticristo.
Sorprendentemente, sebbene The Omen abbia avuto una serie di sequel e persino un remake, nessuno di essi ha tentato di spiegare da dove Damien sia venuto e perché. Non è stato annunciato se Damien sarà presente nel film ma è probabilmente che apparirà solo brevemente e da neonato. La storia dovrà essere portata avanti dagli altri personaggi e non è ancora chiaro quale sarà il ruolo del personaggio di Nell Tiger Free nel franchise horror.