Saban Films ha appena rilasciato un nuovo trailer di Paradise City, film action con Bruce Willis e John Travolta protagonisti, che uscirà nelle sale, in digitale e on-demand l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti. Il nuovo film è diretto da Chuck Russell, che lo ha anche co-sceneggiato con Corey Large e Edward Drake e sarà vietato ai minori.
Il nuovo trailer mostra l’iconica reunion di due dei massimi talenti della recitazione, con numerosi spezzoni di combattimenti con armi da fuoco e corse lungo le spiagge panoramiche. Si conclude con un’inquadratura di uno scontro tra i due, mentre tengono le pistole puntate verso l’altro. “Sono dieci anni che mi dai la caccia“, dice il personaggio di Travolta. “Sono un po’ ossessivo-compulsivo“, replica Willis con la sua famosa disinvoltura da eroe d’azione. E così inizia una sparatoria di proporzioni (presumibilmente) epiche.
Paradise City racconta la storia del cacciatore di taglie Ian Swan, interpretato da Willis, che viene colpito da un proiettile e dato per morto dopo essere scomparso nelle acque azzurre di Maui. Dopo la sua tragica morte, il figlio di Swan, Ryan, interpretato da Blake Jenner, e il suo ex partner, interpretato da Stephen Dorff, collaborano con un detective locale, interpretato da Praya Lundberg, per trovare i suoi assassini. Ma quando Ryan e la sua squadra vengono minacciati da un crudele e spietato mediatore di potere, interpretato dall’iconico John Travolta, scoprono di essere alla fine della loro corsa. Tuttavia, quando il trio raggiunge la sorvegliata e isolata comunità isolana di Paradise City, si imbatterà in un alleato imprevisto che potrebbe cambiare tutto.