Harvey Keitel è nel cast del film Paradox Effect le cui riprese hanno preso il via in Puglia precisamente a Bari. L’artista si è dimostrato entusiasta di lavorare nella regione italiana e ha incontrato il Presidente della Regione, Michele Emiliano.
Come riportato da BariToday il presidente ha specificato: “Harvey è una leggenda, un uomo che attraverso il cinema ha scandito molti passaggi delle nostre vite. Vederlo al lavoro insieme allo straordinario cast di questo film, circondato da giovani professionisti impegnati sul set, è stata davvero una bella emozione. I miei film preferiti, dove ha recitato l’attore, ci sono Smoke e i Duellanti”. A quel punto lo stesso artista ha specificato: “Quei due film sono anche tra i miei preferiti. La Puglia è un posto meraviglioso, tutti i miei amici mi dicevano che dovevo venire qui”.
Al che il Presidente della Regione invita Keitel: “Speriamo di vederla a trascorrere qui anche le sue vacanze” e conclude “La mia gratitudine va ad Andrea Iervolino e a tutta la sua squadra per aver portato qui una produzione internazionale. Sono opportunità che di certo generano lavoro, cultura, nuove competenze e soprattutto creano dei legami veri che per noi sono la cosa più importante“.
Harvey Keitel tornerà al cinema proprio con Paradox Effect dopo un paio d’anni di assenza, visto che non lo vediamo dal 2021 quando fu tra i protagonisti di Lansky di Eytan Rockaway.