È un Dylan O’Brien irriconoscibile quello che si vede in alcuni scatti rubati dal set di Ponyboi, film che lo vede protagonista al fianco di Victoria Pedretti, star della serie tv Netflix You. L’attore, ormai da diverse settimane, è impegnato nelle riprese del film basato sull’omonimo cortometraggio del 2019 e per poter interpretare il suo personaggio, Vincenzo, ha dovuto cambiare radicalmente il suo look.
Come potete ben vedere dalle immagini sottostanti, Dylan O’Brien è stato fotografato sul set di Ponyboi, nel New Jersey, insieme alla co-protagonista Victoria Pedretti, a Indya Moore, protagonista di Pose e alla regista e sceneggiatrice del film River Gallo. In una delle foto, l’attore è totalmente sporco di sangue (finto)!
Visualizza questo post su Instagram
“Il New Jersey è sempre stata la mia più grande musa ispiratrice, in quanto gran parte del mio trauma che cresce sull’intersessualità è radicato lì. Per la maggior parte della vita ho sognato di scappare dal New Jersey e da tutti i ricordi dolorosi che ho vissuto lì. Quando sono cresciuto e ho scoperto la mia identità intersessuale, ho iniziato ad apprezzare ed essere grato per ciò che quelle esperienze mi hanno insegnato”, ha dichiarato River Gallo alla rivista Subvrt nel 2020 a proposito del corto su cui si basa il film.
La sinossi del film recita: “Ponyboi è un fuggiasco intersessuale. Lavora in una lavanderia a gettoni e si dà da fare come sex worker. Ma dopo un misterioso incontro con un uomo dei suoi sogni, scopre che forse è degno di lasciarsi alle spalle la sua squallida vita nel New Jersey”.