È uscito il trailer del nuovo thriller Presence, diretto da Christian Schultz. Col trailer è uscito anche il poster ufficiale, che potete vedere sotto. I contenuti sono usciti inizialmente in esclusiva su IGN per poi venire diffusi online in seguito. Il film uscirà in VOD negli stati uniti il 17 novembre.Diretto da Christian Schultz da una sceneggiatura scritta insieme a Peter Ambrosio, Presence è interpretato da Jenna Lyng Adams (Il metodo Kominsky), Dave Davis (The Vigil) e Alexandria DeBerry (Pursuit).
Ecco la sinossi ufficiale: “Dopo aver lasciato New York a causa di un esaurimento nervoso, Jennifer (Jenna Lyng Adams di The Kominsky Method) viene contattata dalla sua migliore amica. Entro un’ora, Jennifer si imbarca su un aereo privato e cammina lungo il molo fino allo yacht privato di un miliardario. Tutto sembra a posto, tranne per il fatto che Jennifer è afflitta da visioni violente e inquietanti. La sua ansia incontrollata sta tentando di auto-sabotarla ancora una volta… o si è aggrappata a una presenza sinistra?”
Presence è prodotto da Donny Broussard, Thomas Johnston, Isaiah LaBorde, Murray Anthony Roth e John Paul Summers. La produzione di ALLaBorde Films uscirà in VOD negli Stati Uniti il 17 novembre da XYZ Films.