L’attrice Lindsay Lohan ha accennato a un potenziale sequel di Quel pazzo venerdì (2003) durante la puntata di sabato del “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. Sembrerebbe che l’attrice e Jamie Lee Curtis – con cui condivideva la scena nel film – abbiamo già discusso della questione e questa notizia non fa che aumentare l’entusiasmo dei fan.
“Amo Jamie. Mi piacerebbe molto lavorare di nuovo insieme, ne abbiamo parlato, quindi vedremo“, ha aggiunto la Lohan, rispondendo alle speranze dei fan di riunirsi alla sua co-star. “Penso che quando lavori con persone così incredibili, vuoi sempre avere la possibilità di lavorare di nuovo con loro, specialmente quando è passato così tanto tempo. E condividere quelle esperienze e riportare in vita qualcosa di grandioso per un nuovo pubblico e per una generazione diversa, credo sia semplicemente il massimo“.
Il film del 2003 vedeva la Lohan nel ruolo di Anna Coleman e la Curtis in quello di sua madre, Tess. Dopo aver ricevuto un biscotto della fortuna contenente un potente incantesimo, a seguito di una cena in un ristorante cinese, le due scoprono di essersi scambiate i corpi e di non poter tornare a riprendersi la propria identità finchè non troveranno una soluzione ad alcuni problemi lasciati in sospeso.
Ora, quasi due decenni dopo, Curtis ha insistito sul fatto che Tess “sarebbe una nonna“, spiegando che “solo guardare Lindsay che cerca di essere mamma [in un sequel] mi fa ridere, e pensare che io sono una nonna che cerca di prendersi cura dei bambini piccoli mi fa ancora più ridere. Quindi, presumo che sarà qualcosa, oppure non sarà niente, non lo sappiamo ancora“.
Anche se non è stato confermato nulla, la Curtis ha condiviso che si tiene ancora in contatto con la Lohan e che le due si sono messaggiate di recente. “Un giorno ho ricevuto un suo messaggio all’improvviso, non le parlavo da circa un anno“, ha raccontato la Curtis. “Ho ricevuto un: ‘Ehi, Jamie, sono Lynds’. Le ho detto: ‘Dimostralo’. E lei: “Cosa vuoi dire?” E io: “Qual era la canzone che io e te abbiamo cercato di rappare mentre giravamo la scena delle patatine fritte in macchina in Quel pazzo venerdì, quando eravamo bloccati in macchina per ore?“. Lidnsay Lohan le ha risposto correttamente e le due hanno poi pensato a quanto sarebbe bello riprendere i propri ruoli in un sequel.
Lindsay Lohan è attualmente protagonista della commedia natalizia Falling for Christmas, disponibile su Netflix.