Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno lasciato in questi giorni alcuni indizi sui social in merito ad un nuovo progetto legato a Ritorno al Futuro. Le due star hanno mandato in tilt i fan della saga con video e post, sia su Instagram che su Twitter, ma per il momento non si è capito se si tratta di uno scherzo o se qualcosa realmente bolle in pentola.
Coming soon…https://t.co/qcKwcPeVjL pic.twitter.com/lcast7k4Qu
— Christopher Lloyd (@DocBrownLloyd) November 4, 2022
Entrambi gli attori hanno condiviso un video ispirato a Ritorno al futuro nelle loro storie di Instagram. Nella clip viene pubblicizzata la prossima apertura di un negozio a tema legato all’iconico franchise cinematografico. Per sapere quando Outatime, questo il nome del punto vendita, inizierà ufficialmente la sua attività, basta iscriversi nell’apposita sezione.
If my calculations are correct, when this news hits 88mph…you’re gonna see some serious shit (on Instagram) @realmikefox pic.twitter.com/UvABQSCDVW
— Christopher Lloyd (@DocBrownLloyd) November 4, 2022
Prima dell’uscita di questo video, Michael J. e Fox e Christopher Lloyd hanno pubblicato una loro foto su Instagram. Lloyd nella didascalia ha scritto “”Il tempo… parlamene”. Dopo circa un’ora Fox ha risposto: “Doc e io stiamo tramando qualcosa di grandioso… Christopher Lloyd dovremmo vuotare il sacco??”
Visualizza questo post su Instagram
Christopher Lloyd ha condiviso le stesse immagini su Twitter e nella caption ha scritto: “Se i miei calcoli sono corretti, quando questa notizia raggiungerà i 88 mph… vedrete qualcosa di grosso (su Instagram)“. L’Hype tra i fan della saga cinematografica è altissimo, tra i commenti scritti sotto il post molti si augurano che non si tratti solo di uno scherzo, sperando che sia imminente l’annuncio di un Ritorno al Futuro 4.
Christopher Lloyd e Michael J. Fox sono conosciuti per i rispettivi ruoli di Dr. Emmett “Doc” Brown e Marty McFly nella trilogia di Ritorno al futuro. Diretto da Robert Zemeckis, il franchise è iniziato nel 1985 con Ritorno al futuro ed è proseguito con Ritorno al futuro Parte II del 1989 e Ritorno al futuro Parte III del 1990. Christopher Lloyd è stato scelto per l’imminente terza stagione della serie The Mandalorian di Disney+, ambientata nel mondo di Star Wars. L’attore apparirà come guest star, ma i dettagli sul suo personaggio non sono stati ancora rivelati.
Visualizza questo post su Instagram