Dopo aver recitato insieme nella serie Pam & Tommy, Sebastian Stan e Lily James saranno i protagonisti dell’horror psicologico Let the Evil Go West, diretto da Christian Tafdrup (Speak No Evil) e con una sceneggiatura firmata da Xc Vs.
Secondo quanto riportato da Variety, il film vedrà al centro della narrazione un ferroviere che si imbatte in una fortuna inaspettata in circostanze profondamente inquietanti. Mentre terribili visioni lo spingono verso la pazzia, sua moglie si convince che una presenza malvagia si sia impossessata della loro famiglia. Nel team della produzione di Let the Evil Go West ci saranno Tim e Trevor White (King Richard), con la loro Star Thrower Entertainment, in collaborazione con Gramercy Park Media che finanzierà anche la realizzazione del film.
Sebastian Stan e Lily James, invece, saranno anche produttori esecutivi oltre che protagonisti.
Stan sarà il prossimo protagonista di A Different Man di A24, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2024, mentre nei prossimi giorni sbarcherà a Cannes con il film The Apprentice di Ali Abbassi, che lo vede nel ruolo di un giovane Donald Trump. Prossimamente, invece, vedremo Lily James nella commedia poliziesca Greedy People, che avrà come protagonista anche Joseph Gordon-Levitt e sarà presentato in anteprima a maggio, così come in un film di prossima uscita ispirato al fondatore di Bumble prodotto da 20th Century Studios e Ethea Entertainment, le cui riprese inizieranno entro la fine dell’anno.